Tecnologia che esegue
Tutti gli occhiali da sole Revo sono dotati della nostra caratteristica tecnologia Light Management System™, basata sulla NASA, che gestisce meticolosamente l'intero spettro della luce.
Protezione dalla luce UV
Un'esposizione eccessiva ai raggi UV del sole può causare problemi alla salute degli occhi a lungo termine. Ogni lente Revo protegge dal 100% della luce UVA, UVB e UVC per aiutare a prevenire problemi alla vista
Bagliore
Quando la luce del sole si riflette sull'acqua o sulla strada, o le luci artificiali brillano troppo intensamente, può interferire con la visione e mettere a disagio gli occhi. Ecco perché ogni lente Revo protegge dall'abbagliamento - la luce in eccesso che può causare disagio e stress eccessivo ai muscoli dei nostri occhi.
Luce blu
Avete mai notato come i vostri occhi si sentono stanchi e secchi dopo aver guardato uno schermo per troppo tempo? Questo perché gli schermi digitali emettono luce blu - una luce ad alta energia che è stata collegata alla degenerazione maculare. Ogni lente Revo protegge dalla dannosa larghezza di banda della luce, inclusa la luce blu, riducendo il rischio di affaticamento degli occhi e di problemi di salute. Le nostre lenti sono ottimizzate per l'intero spettro della luce, rendendo i colori più vividi per una migliore esperienza visiva.
Digitale - Compatibile con i dispositivi digitali
Tutte le lenti Revo sono polarizzate, il che aiuta a ridurre il riverbero, i riflessi e l'affaticamento degli occhi. A differenza di alcune lenti polarizzate, Revos non compromette mai la visione dello schermo del dispositivo. Indossando un paio dei nostri occhiali da sole si può facilmente vedere il telefono, tablet o laptop, sicuri di sapere che i vostri occhi sono completamente protetti.
ESPLORATE LA NOSTRA COLLEZIONE DI LENTI
L'ANATOMIA DI UNA LENTE REVO
Le nostre lenti Revo harness tecnologia basata sulla NASA per creare una lente che protegge, aumenta e migliora il modo in cui vediamo il mondo. Usiamo un materiale di base esclusivo, leggero e resistente agli urti per la nostra base, e poi applichiamo una serie di rivestimenti unici alla parte anteriore e posteriore della lente per massimizzare la protezione e le prestazioni.