Nel 1985, l'ingegnere ottico Dr. Mitch Ruda stava lavorando ad un progetto per la NASA quando ebbe una semplice idea: e se usassimo i rivestimenti che proteggono i satelliti per proteggere i nostri occhi dal sole? Immergetevi nella storia di Revo, esplorate la nostra affascinante storia, e scoprite le pietre miliari che hanno dato forma a ciò che siamo oggi.
Scopri la nostra storia
1982
L'astrofisico e ingegnere ottico della NASA Dr. Mitch Ruda inizia a lavorare su un progetto che utilizza rivestimenti speciali per proteggere le finestre degli oblò dei satelliti dalle radiazioni spaziali.
1985
Il dottor Ruda utilizza i rivestimenti protettivi sviluppati dalla NASA su un paio di occhiali da sole per proteggere l'occhio. Con questa scoperta rivoluzionaria, nasce Revo.
1987
Il due volte campione del Super Bowl Jim McMahon è spesso avvistato nel suo Revos e diventa ambasciatore non ufficiale del Revo.
1988
L'astronauta Pete Conrad, il terzo uomo sulla luna, è presente in una pubblicità Revo, cementando Revo come un innovatoreedge all'avanguardia nell'eyewear.
1994
Revo amplia l'offerta a cinque diverse collezioni:
Classica, Forme, Viaggiatore, H2O e Competizione
1995
Revo lancia Python, uno stile di lusso al prezzo di 250 dollari, mai sentito all'epoca. Diventa il nostro best-seller n°1.
1996
Revo lancia una maschera da sci, con la prima lente singola in policarbonato con gli esclusivi rivestimenti protettivi Revo.
1998
Revo presenta Sport, una collezione performante con lenti in policarbonato ad alto contrasto.
2002
L'annuncio Revo è presente nel Minority Report Tom Cruise
2011
Revo è partner di Oceana, un gruppo internazionale di difesa dell'oceano, e fornisce al team occhiali da vista per la loro spedizione.
2013
Revo collabora con la superstar della NASCAR Danica Patrick per una capsule collection.
2019
Revo collabora con l'icona globale Bear Grylls per lanciare una capsule collection con Revo SuperFlex™, un materiale innovativo e flessibile per il telaio.